Il colpo di vento che ha scoperto la patata della Pausini scatena una bagarre, al Senato. Renzi: Ce ne infischiamo dei colpi di vento! Andremo avanti fino all’approvazione della legge che tutela le patate. Altrimenti vado via, me ne vado, lascio tutto (sic! Senza paura dell’effetto tautologico) Berlusconi: Io le patate le compro in sacchi da 25 kg. Trico-Electric- Zanda (TEZ): La Pausini s’ispiri a me nella conformazione pilifera. I peli devono essere come i miei capelli. Non pensi proprio a una patatina glabra! La Russa: Io i patati mi manciu con tutta ‘a scorcia! Vendola (a cui va riconosciuto d’essere il politico con il miglior italiano di tutti i tempi): Le patate vanno piantate e accudite con cura. Rappresentano la fonte di reddito più cospicua della lungimirante politica agricola meridionale. Chiederò a tutte le iscritte a SEL di non aver timore a esporre il loro bene prezioso, che è anche il bene precipuo di un’Italia pronta a risorgere… Grillo: Questa demagogia deve finire! Le patate, i colpi di vento. Adesso glielo diamo noi un colpo in testa a questi parassiti che si ostinano a fare politica. Tutti gli iscritti al M5S salgano sul tetto di Palazzo Madano e, le donne, se vogliono, mostrino la patata (solo ai giornalisti stranieri)! Casini: Io da piccolo adoravo le patatine, poi mia zia mi disse che fa male mangiarne troppo. Così mi sono moderato, sono ricorso a una via di mezzo, mi sono posizionato al centro: Né troppe patate, né troppo poche…
Il colpo di vento che ha scoperto la patata della Pausini scatena una bagarre, al Senato.
RispondiEliminaRenzi: Ce ne infischiamo dei colpi di vento! Andremo avanti fino all’approvazione della legge che tutela le patate. Altrimenti vado via, me ne vado, lascio tutto (sic! Senza paura dell’effetto tautologico)
Berlusconi: Io le patate le compro in sacchi da 25 kg.
Trico-Electric- Zanda (TEZ): La Pausini s’ispiri a me nella conformazione pilifera. I peli devono essere come i miei capelli. Non pensi proprio a una patatina glabra!
La Russa: Io i patati mi manciu con tutta ‘a scorcia!
Vendola (a cui va riconosciuto d’essere il politico con il miglior italiano di tutti i tempi): Le patate vanno piantate e accudite con cura. Rappresentano la fonte di reddito più cospicua della lungimirante politica agricola meridionale. Chiederò a tutte le iscritte a SEL di non aver timore a esporre il loro bene prezioso, che è anche il bene precipuo di un’Italia pronta a risorgere…
Grillo: Questa demagogia deve finire! Le patate, i colpi di vento. Adesso glielo diamo noi un colpo in testa a questi parassiti che si ostinano a fare politica. Tutti gli iscritti al M5S salgano sul tetto di Palazzo Madano e, le donne, se vogliono, mostrino la patata (solo ai giornalisti stranieri)!
Casini: Io da piccolo adoravo le patatine, poi mia zia mi disse che fa male mangiarne troppo. Così mi sono moderato, sono ricorso a una via di mezzo, mi sono posizionato al centro: Né troppe patate, né troppo poche…