sabato 4 ottobre 2014

Ma davvero i terroristi islamici...?


MA DAVÈRO, DAVÈRO?

 

Ma per davvero gli estremisti, terroristi islamici credono di poter

instaurare uno Stato basato sul terrore?Ma davvero Hitler credeva di poter governare il Mondo?

Ma davvero Stalin pensava di poter diffondere il comunismo in ogni parte del Globo?

Ma davvero le Brigate Rosse volevano conquistare il potere? Per amministrarci, poi, secondo quali criteri?

Ma davvero i golpisti degli anni 60/70/80 credevano di ribaltare la democrazia?

È assurdo.

La democrazia non può essere sostituita dalla dittatura. Mai!

È meglio una forma democratica del potere, con i corrotti, gli intrallazzatori, i ladri, gli incompetenti, i ruffiani e i voltagabbana che la tirannia.

Le società “civili”, cioè noi, sono costituite da persone miti che vogliono solo lavorare e sopravvivere decorosamente.

Che ci governi Tizio o Caio poco conta, l’importante è poter gioire delle piccole cose e poter mandare affanculo il governante di turno senza che nessuno ti tagli la testa o, peggio, ti tappi la bocca.

La forma politica della Democrazia è insostituibile. Una forma che prevede un Parlamento e un Governo da questo derivato.

La gente, in ogni parte del mondo, non accetta, non accetterà mai un governo basato sul terrore, sulla violenza e sul sopruso.

Mai!

Chi pensa di convincere le persone con la violenza si sbaglia.

Il pericolo è che le persone miti, cioè noi, diventino come i violenti. Questo è lo scopo dei violenti; ma non lo conseguiranno, nonostante gli imbecilli di casa nostra che invocano (ho avuto la sfiga di conoscerne qualcuno) l’uso del napalm e della bomba atomica per affrontare la questione.

Se un giorno il pensiero di questi idioti dovesse entrare nella mente della maggioranza degli individui di buon senso, cioè noi, sarà la fine, sarà la guerra totale.

Gli estremisti e i sostenitori della dittatura sorrideranno, per l’ultima volta.

Kaspar: Quello che è successo a noi negli anni ’70, sta ora succedendo ai musulmani moderati. Gente per bene che si dissocia da questi fanatici, “Not in my name”, Imam che dicono chiaramente che questi terroristi non li rappresentano, Stati Arabi a fianco della Coalizione guidata dagli Stati Uniti e dall’Inghilterra. Io aggiungo che nel Corano nessun versetto riporta la pratica della decapitazione, nessun versetto impone l’obbligo di uccidere. Nessun versetto ordina di impadronirsi del potere seminando la morte. Il Corano è il Volere di Dio, come la Bibbia, come il Credo Buddista. E Dio ci ha creato, ci ama, altrimenti non avrebbe bisogno di chiedere l’aiuto di nessuno per distruggerci…

Nessun commento:

Posta un commento